DETTAGLI
Azienda:  Temporary spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Crema
DESCRIZIONE
emporary spa, agenzia per il lavoro, per azienda leader del settore chimico, ricerca un ASPP che abbia maturato esperienza nel ruolo, in aziende chimiche.
Il ruolo prevede la gestione di tutti gli aspetti relativi alla sicurezza dei dipendenti, quindi redazione DVR e piani di emergenza, gestione DPI interni, formazione dei lavoratori per le tematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro...Riporterà al RSPP interno.
Il candidato è un laureato in Ingegneria Ambientale o ha conseguito laurea in ambito Sicurezza sul Lavoro.
Gradita conoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, 14001 e 18001, è inoltre richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.
Proposta a tempo determinato.
Sede di lavoro: vicinanze Crema.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). Inviare il cv a lodi@temporary.it specificando nell'oggetto della mail la posizione a cui ci si candidata o via fax al numero 0371940123; effettuare la propria iscrizione sul sito www.temporary.it
Pubblicato il 5 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cremona:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.