Annunci gratuiti a Cremona

DETTAGLI
Comune:  Cremona
DESCRIZIONE
Una famiglia per lo sfortunato MIMI'

Il giovane Mimì è un adorabile meticcio di taglia media, un belloccio fulvo e....molto DOTATO di orecchie. Mimì finora ha vissuto nell'ombra, sin da quando una famiglia di Bari lo ha trovato sull'asfalto da cucciolo: un fagottino insicuro e spaesato, che già si lasciava alle spalle una prima vita....finita male.
Ha avuto così inizio la sua seconda esistenza, altrettanto silenziosa e defilata: un anno di vita consumato in stallo, rubando briciole di tempo e di attenzione.
Mimì ha un tetto sulla testa, mangia ogni giorno, ha un aspetto sano; ma basta vederlo PER STRADA per capire che la sua vita non è "continuata"...si è semplicemente bloccata lì, a quel momento sull'asfalto.
Fuori "casa" è spaesato, stranito, quasi insicuro: sembra esattamente QUEL CHE È IN REALTÀ, cioé un'esistenza sospesa, un giovane cuore che ha dimenticato cosa significa battere all'impazzata per la gioia.
Mimí ha 1 anno e pesa 18/20 kg. Si trova a Bari e verrà affidato, previ controlli, in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e chippato. Per info 3396856356 (Ludovica) 3382470747 (Palmalisa) oppure occhirandagi@gmail.com
Pubblicato il 5 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia