SELEZIONI ISTRUTTORI DI FITNESS/BALLI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  tempo determinato Disponibilità:  full time
Comune:  Cremona
DESCRIZIONE
La Holiday Service Animazione seleziona ed assume per inserimento in villaggi turistici su tutto il territorio nazionale,
Istruttori di Fitness e Balli con o senza esperienza nel settore animazione.
La figura dell’istruttore di fitness, deve essere capace di organizzare e condurre programmi di gruppo, finalizzati al mantenimento e miglioramento della forma fisica con varie discipline, da quelle aerobiche a corpo libero a quelle che richiedono l’uso di attrezzi.
La figura dell’Istruttore di balli di gruppo e latini deve essere in grado di sostenere delle lezioni e fidelizzare gli ospiti del villaggio ai corsi con allegria e solarità.
Requisiti richiesti: la maggiore età, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con gli ospiti del villaggio, periodo di disponibilità lavorativa dai 2/4 ai 6 mesi continuativi (tutto Agosto compreso per la stagione estiva).
Non selezioniamo personale alberghiero.
Per candidarsi inviare il CV + Foto a selezioni@animazioneholiday.it oppure compilare il form “Lavora con noi” sul ns. sito www.animazioneholiday.it
Le date dei prossimi colloqui le trovi sul nostro sito.
Il prossimo appuntamento con la formazione ed il divertimento a Rimini è su: www.showcampus.it
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/animazioneholiday.it
Pubblicato il 7 Dicembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cremona:
Animazione turistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA