Annunci gratuiti a Cremona

  1. Bakeca Cremona > 
  2. Servizi > 
  3. Consulenti professionali > 
  4. Avvocato Studio Legale separazione e divorzio Milano zona Loreto

Avvocato Studio Legale separazione e divorzio Milano zona Loreto

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Settore professionale:  legale amministrativo Comune:  Cremona
DESCRIZIONE
SEPARAZIONE E DIVORZI

La fine di un matrimonio è sempre un momento particolarmente delicato per i coniugi che si accingono ad interrompere definitivamente la propria vita insieme. La scelta di separarsi e, poi, di divorziare è una decisione gravida di conseguenze sia dal punto di vista emotivo e psicologico, che da quello economico.

Per affrontare una scelta così delicata è indispensabile affidarsi ad un professionista in grado di sapervi assistere al meglio, fin dall’inizio, in ogni aspetto della vicenda. In tale ambio, gli avvocati dello Studio Legale Loreto privilegiano soluzioni consensuali che consentano la più veloce soluzione della vicenda nell’interesse di tutte le parti coinvolte, evitando, per quanto possibile, l’inasprimento dei fisiologici conflitti che le singole vicende presentano. L’aspetto giudiziale, giudicato residuale, viene comunque seguito con la massima determinazione e con l’obiettivo di chiudere il contenzioso nel minor tempo possibile.

La sensibilità dello Studio è quindi prevalentemente tesa ad individuare percorsi che, verificata la determinazione dei coniugi, consentano la soluzione del conflitto nel minor tempo possibile e con i più bassi costi economici.

Lo Studio Legale Loreto assicura ai propri Clienti, possessori dei requisiti di cui al D.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni, l'assistenza legale gratuita mediante l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
Infine, lo Studio offre ai Colleghi il servizio di domiciliazione per il Tribunale di Milano.

Apertura: lunedì - venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:00
sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00 su appuntamento

Visita il sito: www.studiolegaleloreto.eu
Pubblicato il 28 Novembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia