AvvocatoStudioLegale liti controversie condominiali milano città studi

03/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Settore professionale:  legale amministrativo
Comune: Cremona
DESCRIZIONE
PROPRIETÀ E CONDOMINI

Il condominio è un edificio nel quale vivono, l’una accanto all’altra, le famiglie e le persone che sono tenute a condividere alcuni aspetti della vita quotidiana oltre che parti comuni dell’edificio. Inevitabilmente, tale comproprietà forzosa, può far sorgere liti spesso insuperabili e che richiedono, in molti casi, l’intervento di un legale.

Lo Studio Legale Loreto fornisce consulenza legale specifica, assistenza giudiziale e stragiudiziale, per tutte le problematiche connesse alle liti condominiali quali, le immissioni, i contenziosi che possono nascere tra condomini relativamente alla ripartizione delle spese condominiali, la costituzione del supercondominio ed eventuali cause nei confronti dell'amministratore del condominio al fine di fare accertare la sua responsabilità per mala gestione condominiale.


Lo Studio Legale Loreto assicura ai propri Clienti, possessori dei requisiti di cui al D.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni, l'assistenza legale gratuita mediante l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
Infine, lo Studio offre ai Colleghi il servizio di domiciliazione per il Tribunale di Milano.

Apertura: lunedì - venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:00
sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00 su appuntamento

Visita il sito: www.studiolegaleloreto.eu
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA