Appartamento di 55 m² con 2 locali in affitto a Cremona

400 €
14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 400 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  bilocale
Metri quadri (m²):  55
Classe energetica:  D (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Cremona
DESCRIZIONE
AFFITTASI a pochi passi dal centro di Cremona (dietro Piazza San Paolo), moderno ed elegante bilocale, ideale per coppia giovane o single. Arredato, con gusto, si distingue sicuramente dagli altri immobili presenti sul mercato. Posto al piano terra e composto da un soggiorno con angolo cottura completa di lavastoviglie, camera matrimoniale e bagno grande con doccia. si affitta completamente arredato con lavatrice, asciugatrice, e televisione incluse. il canone richiesto è di 400 euro mensili con spese condominiali di circa 20 euro mensili.
possibilità di vederlo prendendo appuntamento, sarete seguiti per il contratto da professionisti. Viene applicata dal proprietario la cedolare secca quindi non si avranno costi di registrazione e di rinnovi. Le utenze sono attive basterà subentrare nei contratti esistenti risparmiando tempo. Disponibile da subito. Alla prima telefonata verrà richiesto di fornire i propri dati personali ed il tipo di contratto di lavoro in essere con possibili referenze.
NO MEDIAZIONE
CHIAMARE 335 6269730
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Cremona:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Cremona