Inserisci

ADDETTO ALLA MECCANICA - ANCHE PRIMA ESPERIENZA

ADDETTO ALLA MECCANICA - ANCHE PRIMA ESPERIENZA
Pubblicato il  01/10/2026

Dettagli

Azienda: Etjca S.p.a.
Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Fiesco

Descrizione

Etjca S.p.a.

Etjca, filiale di Crema, è alla ricerca di un giovane ragazzo con basi di meccanica da inserire in azienda cliente per ampliamento dell'organico.

Cerchiamo una persona seria, volenterosa e con buona manualità, interessata al settore meccanico e disponibile a imparare e crescere nel ruolo.

Requisiti:

- Conoscenze di base di meccanica

- Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico

- Serietà e affidabilità

- Voglia di imparare e lavorare in squadra

- Preferibile formazione o esperienza, anche minima, in ambito meccanico

Offriamo:

- Inserimento in organico

- Affiancamento iniziale

- Possibilità di crescita professionale

- Contratto e condizioni da definire in base all'esperienza

Sede di lavoro: Fiesco (CR)

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione/Operations

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/02/2026