Operaio/a produzione alimentare

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per importante azienda alimentare, siamo alla ricerca di operai/e di produzione per gli stabilimenti di Cremona e a San Bassano (CR).
Responsabilità
Conduzione e supervisione delle macchine di produzione;Controllo del corretto funzionamento degli impianti;Supporto alle attività di produzione e confezionamento;
Skill e Professionalità
Non è richiesta esperienza specifica nella mansione; aver già lavorato in contesti produttivi sarà considerato un plus;Buona predisposizione all'apprendimento e interesse a crescere professionalmente;Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team;Disponibilità al lavoro su tre turni da lunedì a venerdì.
Benefit
Si offre contratto a tempo determinato full time su 3 turni da lunedì al venerdì.
Inquadramento:
5 livello CCNL Alimentare Industria;Retribuzione oraria lorda: € 11,81 per ora ordinaria + maggiorazioni e/o straordinariCategoria legale: operaio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
