Appartamento con cortile privato
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Cerchi un'oasi di pace senza rinunciare alla comodità? Nella ricercata zona del Vho, proponiamo un delizioso appartamento situato al primo e ultimo piano di un piccolo contesto di sole due famiglie.
L'abitazione si distingue per i suoi ambienti spaziosi e ben illuminati: un'ampia zona giorno con cucina a vista, un secondo soggiorno ideale come area relax o studio, una camera matrimoniale e un bagno di generose dimensioni con vasca.
A impreziosire la proprietà è l'esclusivo cortile privato con ingresso indipendente, uno spazio esterno intimo perfetto per staccare la spina e vivere la casa nella totale privacy.
L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.



















